Il website di I.C.P. SpA è online

Il nuovo website di I.C.P. SpA, controllata al 100% alla Bertolini Dott. Gustavo Srl è ora online all’indirizzo www.icpspa.com


Specializzata nella produzione di compound di PVC “plastificati”, I.C.P SpA nasce nel 2015 per volontà del Gruppo Bertolini, che rinomina così la precedente Bertolini Divisione Elastomeri SpA, acquisita nel 2004 come Metalplast Compound SpAI.C.P. SpA conta una produzione annuale di circa 16.000 tonnellate. Un articolato programma per riqualificare l’intero assetto produttivo punta nel breve periodo ad incrementare la produzione a 20.000 t.p.a.

Il sito presenta le attività e i servizi dell’azienda con un design essenziale e dinamico, funzionale e flessibile. Storia della Società e del Gruppo, produzione, prodotti, logistica, certificazioni, news e contatti sono le pagine in cui si articola la site map. In particolare trovano approfondimenti le applicazioni dei compound di PVC plastificati e le certificazioni aziendali, garanzia della qualità e dell’esperienza di I.C.P. SpA. Il sito è responsive e leggibile da ogni dispositivo connesso al la rete.